CartaMontePaschi Portale Aziende [header]
Registrazione  
    Ecco come fare
Area riservata Portale Aziende  
Portale Aziende  

BENVENUTO NEL PORTALE AZIENDE CARTA MONTEPASCHI !

Il Gruppo Montepaschi propone alle Aziende il servizio Estratto conto online.
Il servizio è attivabile solo dalla figura di Amministratore delle Aziende registrate al Portale Aziende Carta Montepaschi.
Ecco tutti i vantaggi:

  • puntualità: l'estratto conto è consultabile già dai primi giorni di ogni mese: l'Amministratore riceverà un'email di avviso ad ogni nuova pubblicazione;
  • praticità: gli estratti conto sono disponibili in formato .pdf, è quindi possibile salvarli su un computer aziendale e costruire un archivio contabile elettronico e personalizzato, evitando accumuli di carta;
  • convenienza: il servizio è completamente gratuito e consente di risparmiare le spese di stampa e spedizione degli estratti conto su carta.

Primo accesso al Portale
Al primo accesso al Portale (per nuovi utenti) viene chiesto di modificare la password inviata dal Gruppo Montepaschi. La modifica della password è obbligatoria per poter accedere ai servizi del Portale Aziende Carta Montepaschi.

Successivi accessi al Portale
Per la tua sicurezza ti consigliamo di modificare frequentemente (almeno ogni 90 giorni) la password di accesso, di non comunicarla mai a nessuno e di annotarla in un luogo sicuro. Dopo 3 errori nella digitazione della password, o se non si accede al portale da oltre 180 giorni, l'accesso sarà bloccato: per riattivarlo sarà necessario chiamare il Servizio clienti

Suggerimenti per la scelta della password
La password deve avere una lunghezza compresa tra 8 e 20 caratteri e deve comprendere almeno un carattere numerico (ad esempio: abcdef4g).
La password non può essere uguale al nome utente.
Ogni password deve essere diversa dall'ultima creata e dalle 5 utilizzate in precedenza.
Viene effettuato un controllo sull'esatta digitazione della password, distinguendo tra MAIUSCOLE e minuscole: per tale motivo, la prima volta deve essere scelta e inserita con attenzione.

Se il nome utente e/o la password sono stati dimenticati, bloccati o disabilitati, l'abilitazione all'accesso al Portale deve essere richiesta dagli utenti all'Amministratore (cioè, alla persona che inizialmente ha fornito le chiavi d'accesso al Portale). L'Amministratore può invece contattare il Servizio clienti

3D Secure!  

Cos'é il 3D Secure? é un sistema gratuito, semplice e sicuro per fare acquisti sui siti web.
Per maggiori indicazioni clicca qui 3DSecure Maggiori informazioni.

Come iscriversi al servizio 3D Secure?
Hai una carta con addebito delle spese sul conto corrente aziendale? Accedi al sito www.carteaziende.mps.it e registrati al servizio.
Se non disponi di nome utente e password per accedere al sito, chiedili al tuo Amministratore.

Hai una carta Business o Corporate con addebito sul tuo conto corrente? Accedi all'area riservata del sito www.cartetitolari.mps.it e registrati al servizio.
Se non sei iscritto, accedi all'area riservata del sito per registrarti e attivare il servizio.